Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”: il Montalcino trionfa. E’ prima categoria. Retrocedono Casotto e Montemerano

Published

on

N.RADICOFANI-MONTALCINO 2-2

N.RADICOFANI:Belli, Cappelli, Tettamanti, Nucciotti, Mangiavacchi, Scapigliati, Lombardi, Rossetti, Mucciarelli, Giuliacci, Scanapini

MONTALCINO:

MARCATORI: 32° pt. Scanapini. 15° st. Nesi, 32° Giglioni S., 40° st. Gianneschi

N.CASTEL DEL PIANO-ROSELLE 3-1

NEANIA CASTELDELPIANO: Magini, Giglioni, Corsini N., Corsini M., Corsini L., Torti, Bisconti (46’st Pasquini), Tino (13’st Tenerini), Guscelli, Rossi, Pialli. A disp.: Tonelli, Arilli, Piacentini, Ghelli, Arilli, Niccolai. All. Guscelli.

ROSELLE: Borracelli, Maggio, Minucci, Artiaco, Mazzi, Nardi (8’st Bufi), Cosimi, Caruso, Falciani, Ingrossi, Garofalo. A disp.: Marrocolo, Montomoli. All. De Masi.

Arbitro: Dilaghi di Valdarno.

Marcatori: 2′ Guscelli, 12 Bisconti, 35′ Corsini L., 11’st Artiaco.

MARSILIANA-ORBETELLO 1-2

MARSILIANA: Gagliardi, Faro, Brugi, Carrucola, Schiano, Checcacci, Di Tonno, Carrucola, Porta, Ulanio, Nutarelli A disp.: Cinelli, Servidei, Coli, Murri, Giannini All. Schiano

ORBETELLO: Fortunati, Murri, Santi, Roncucci, Giusti, Ferrigato, Lampredi M., Barbini, Mimiri, Tagli, Scarano A disp.: Sabatini, Lampredi A., Pietrapiana, Cecconi, Piro All. Larini

ARBITRO: Cascone sez. Aia di Siena

MARCATORI: 45° Pt. Scarano, 20° st. Schiano, 25° st. Fortunati
I.S.FIORA-MONTEMERANO 4-1

I.S.FIORA: Severini, Demuru, Cortini, Moscarini, Bomarzi, Vencia, Tiberi, La Rosa, Cappelli, Petrucci, Martellini All. Cencini

MONTEMERANO: Perin, Lanziano, Nigro, Golinelli, Bruni, Sagau, Dalle Nogare, Frausilli, Corridori, Morelli, Palmacci All.Ponte

MARCATORI: 20°, 32° 70°  Tiberi (rig), 40° Vencia, 88° Morelli

A.PITIGLIANO-CASOTTOMARINA 3-0

A.PITIGLIANO: Bacci, Pizzinelli, Ballanti, Kadic, Lupi, Desideri, Amadu, Cini, Celata, Formiconi, Fiorani  A disp.: Tiberi, Chiavai, Micci, Mosci, Manetti L., Doganieri, Amedei All. Pratesi

CASOTTOMARINA: Saletti, Rocconi, Laezza, Marconi, Ricci, Del Sorbo, Mennella, Ciarpi, Iacobucci, Bartalucci, Galytsky A disp.: Bianchi, Amorfini All. Ferrante

MARCATORI: 10° Formiconi, 30° Desideri, 30° st. Amadu

PORTO ERCOLE-S.ANDREA 3-2

PORTO ERCOLE: Magarotto, Stagnaro, Russo, Coli, Prati, Fanciulli, Sinibaldi, Costagliola, Alocci, Sabatini F., Pucci. A disp.: Sabatini A., Valeri, Avallone, Cimmino, Fanteria, Scolesi, Bartolini. All. Costagliola.

SANT’ANDREA: Calcagno, Cappelloni M., Bellumori, Scotto, Zauli E., Zauli F., Berti, Belfiore, Cappelloni A., Amoroso, Musarra. A disp.: Zambelli, Pennacchini, Incordino, Angelini, Dionisi, Castriconi. All. Berni.

Arbitro: Loreto di Empoli.

Marcatori: 20′ Belfiore, 30′ rig. Pucci, 22’st rig. e 43’st rig. Fanciulli, 40’st rig. Zauli F.

Note: al 35’st espulso Alocci.

SAURORISPESCIA-AMIATA 2-1

SAURORISPESCIA: Ginanneschi, Subissati, Giochi, Betti, Mazzuoli, SOrini, Ciani, Liberali, Mollo, Ottobrino, Greco. A disp.: Balbo, Potini, Dorso, Avanazati All.: Papa

AMIATA: Nannetti, Demeru, Sacchi, Caccamo, Pinzi, Pozzuoli, Romani, Rappoli, Sabatin, Lazzarelli, Ciarini A disp.: Pierguidi, Andreoni, Ubaldi, Fabbrini, Vagnoli, Giglioni, SCapigliati All. Savelli

MARCATORI: 30° Ciarini, 11° st. Greco, 15° st. Ottobrino
NOTE: espulso Caccamo al 40° pt.

MONTORGIALI-C.AZZARA 2-0

MONTORGIALI: Tosini, Paolini, Belardi, Lorenzoni, Mena Oliva (30’st Nofri), Tonini, Ruggeri (40’st Bertelli), Nerozzi, Avanzati, Ciampa (2’st Buglieri), Vento. All. Lenzi.

CASTELL’AZZARA: Sarti, Giglioni, Santelli (1’st Coppi), Arezzini, Magini, Guidotti, Vagnoli (1’st Nutarelli), Cocar, Scapigliati (1’st Fortunati), Crociani, Vertecchi. A disp.: Stolzi, Rossi, Boffa, Cheli. All. Baffetti.

Arbitro: Demi di Piombino.

Marcatori: 10′ rig. Tosini, 15′ Avanzati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

32 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
32 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Uno di quelli sicuramente sei te, ma sai bene di esserlo non c’è bisogno di fare nomi….ipocrita non sputare sul piatto dove hai mangiato anche te, sarebbe da buttarci le palle che non sei un giocatore di categoria in promozione, ma ci sei per caso come tanti altri.

Cmq ripeto di nuovo … non c’è bisogno di essere grandi esperti per capire che rispetto a 10 /15 anni fà il livello dalla seconda all’eccellenza si è abbassato, basta vedere i nomi della gente che ha smesso di giocare in questi dieci anni o che ora ha 34..35..36.. anni e magari gioca in seconda, e paragonarli con i giovani o cmq con giocatori fino ai 27-28 anni di adesso..non c’è paragone..fenomeno.

FANOMENO TE CHE NON SAI RISPONDERE FAI QUALCHE NOME NO???uno hai scritto che so io ..e non sai nemmeno se gioco o no…poi dai mi bastano 4/5 nomi vediamo dai su ..illuminaci la verità è che te non hai mai visto o vissuto la promozione parli x sentito dire…te lo ripeto interessati dei tuoi campionatini da oratorio e tornei dell’amicizia che x te è tanto anche la seconda categoria..

sabato juniores casteldelpiano roselle a c.piano io so in tribuna te??vediamo quanto sei bravo.e cmq io sono il su fratello

A cosa ti riferisci??

Ma chi vuoi andare a ricercare… Ti conviene sta a casa..

Te giochi in serie a vero????
Coglionello sono piu’ di 10 anni che il livello della seconda fino all’eccellenza si è abbassato…se consideri che in promozione gioca gente che fino a due anni fà giocava al massimo in prima per non retrocedere , ti stupisci che la seconda sia scarsa?? guarda anche la prima

davvero????e chi sono questi giocatori che giocano in promozione e fino a 2 anni fa giocavano in prima x non retrocedere???fai qualche nome espertone??sai una sega te della promozione interessati delle tue partitine da oratorio..

Nel calcio tutto puo’ accadere…I sogni si possono realizzare , basta essere uniti ,crederci,lottare con le gambe e con il cuore e perche’ no , un pizzico di fortuna . MA LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI …
Forza Montalcino e grazie ragazzi .
Al S.Saloni GAME OVER

Complimenti al Montorgiali ! In due anni vittoria del campionato di terza tramite i play off e salvezza raggiunta in seconda con la possibilità di arrivare ottavi..anche con i tanti infortuni e i vari problemi che ci sono stati hanno dimostrato di essere una squadra completa, organizzata e con tanta voglia di non mollare mai..perchè se non hai giocatori che si fanno trovare pronti e che sono all’altezza non raggiungi questi risultati. Chissà il prossimo anno quanti ne resteranno? e come proseguirà questa favola..bravi!

si dice “passaggio di categoria tramite playoff” no “vittoria del campionato”…xke l’anno scorso 6 arrivato esimo eh..

Tolte montalcino e roselle,e a fasi alterne amita e castel lazzara il campionato di seconda quast anno e’ un livello pari a quello degli amatori!!

Ti sbagli di grosso Sportivo !! non hai seguito questo campionato..

I Campioni Siamo Noi 23 Vittorie 6 Pareggiate 0 Sconfitte. Campionato Straordinario

….la verità come disse quello sta sempre nel mezzo, in questo caso però non ci sono molte scusanti….qualche “grande giocatore” si è rilevato più di una delusione… qualche “grande giocatore” forse è più piccolo di quanto pensi… qualche “grande giocatore” dovrebbe allenare, fare il presidente, fare il custode, fare il giardiniere…. perchè secondo me qualcuno pensa dentro di se che è capace di fare tutto e di saperlo farlo anche bene.
ma la realtà quale è??? io ‘ho capita… la realtà è che è più facile e semplice chiaccherare, sparlare, parlare male e casualmente, che andare in campo e sudare e lottare per un risultato.
Il grande giocatore è quello che si sento poco con le chiacchere ma si sente tanto con i fatti, imparate perchè cosi facendo il risultato è solamente 1…… a voi l’immaginazione…ma non ci vuole molto a capirlo…

alcuni giocatori del porto ercole SPORTIVI hanno ammesso che due rigori non c’erano infatti non si rendevano conto nemmeno loro delle decisioni dell’arbitro e poi quest’ultimo all’allenatore e dirigenti del s.andrea ha ammesso che il secondo e terzo rigore effettivamente non c’erano ma ormai aveva fischiato

Beh quello che è successo ieri nella partita fra P.Ercole e S.Andrea ha dell’incredibile, io sono neutrale, ma capisco il disappunto di molte persone presenti di sponda S.Andreina.
Tre rigori inventati o quasi….diciamo per essere sinceri due su tre inesistenti.
Le spiegazioni sono due..o qualcuno vuole fare salvare il P.Ercole per forza oppure l’Arbitro di ieri è l’ennesimo incompetente !!!
I dubbi sorgono..perchè vedendo la partita di ieri ( è vero che l’arbitro non ha guardalinee ed è solo ) ma dare tre rigori di cui realmente ce ne stava solamente uno fà veramente pensare.

Perché non citi minimamente nella tua analisi il fatto che in realtà i rigori sono stati 4 assegnati dall’arbitro, forse perché ritieni che quello del s Andrea era netto, definiamo rigore da confusione in area, assurdo, l’uno a zero era fallo sul nostro portiere, fuorigioco fischiato al porto ercole nel primo tempo inesistente con l’attaccante lanciato a rete, il n.5 già ammonito a metà del primo tempo doveva essere espulso per un altro bel fallo a centrocampo ma l’arbitro lo ha graziato, il nostro mister espulso perché non autorizzato ad entrare in campo quando nello stesso momento tutta e dico tutta la panchina ospite(non autorizzata) accerchiava il DG per lamentarsi sul rigore concesso, il loro mister espulso si rifiutava di uscire dal campo rimanendo tranquillamente seduto in panchina. Su una cosa hai ragione, arbitro scandaloso, come nelle ultime 2 partire casalinghe, DITEMI SE QUESTO SIGNIFICA AIUTARE UNA SQUADRA.
guardate tutto in una partita, non quello che vi interessa, lasciateci fuori dai pregiudizi.

Caro portercolese, mi sembra che figuccia ha un negozio a porto ercole e faccia anche buoni prezzi. Quindi un consiglio lo vuoi: lenti spesse come culi di bicchiere!

Rigore stranetto sul nostro numero nove nel primo tempo sullo 0-1. Due volte lanciato a rete fermato da fuorigioco inverosimili. Sul nostro goal la palla dalle mani del portiere l’ha tolta un tuo giocatore. Primo rigore ok ma il secondo e il terzo l’ha visti solo lui! Cmq vi auguro la salvezza con un bel ritorno a S. Andrea così vi si pela dagli schiaffi. Pubblico più ignorante della provincia. Quante casse di spigole portate ai badenghi?

Potete riportare anche l’arbitro di ieri così…pago una volta e prendo due! Mette qua’ posa la’ facemo dicemo. Pubblico da terza elementare presa alle serali!

Perché non lo dicevi al diretto interessato che la terza elementare l’aveva presa alle serali. A differenza tua io non volevo offendere nessuno, era giusto evidenziare il pessimo arbitraggio e il fatto che a noi nessuno in tutto il campionato ha regalato niente.

tre rigori al porto ercole fanno un po’ pensare ……………………..

quanto sarai bravone te,co tutti i soldi che avete portali i palloni nei campi no,tanto a voi che vi ci vole sete i padroni di tutto,caro il mio fenomeno i regolamenti esistono e vanno rispettati oppure vorreste comprare anche quelli?? io peò so che una cosa non si può comprare,la voglia di vincere e di lottare anche se non si ha più niente da prendere,l’attacamento alla maglia il giocare per divertirsi e non per soldi,e caro mio rosellano codesto da voi per ora è un sogno,noi ci godiamo questa vittoria una delle poche soddisfazioni di quest’anno e puntiamo al terzo posto. ma poi non è mica colpa nostra se a differenza vostra noi abbiamo uno stadio e voi un’oratorio da noi i palloni vanno infondo al campo da voi vanno nei pomodori pensaci bravone.se vi chiude il rubinetto il presidente ceri si ritorna nell’amatori dove sete sempre stati.

Al Corti da piccolo l’ hanno molestato due raccattapalle…..oh non li può proprio vedere…..

Complimenti da parte mia e dell’intera Società dell’AC Roselle al Montalcino, Squadra Mister e Società, per l’incredibile campionato disputato e terminato con la meritatissima vittoria. Simone Ceri

Ringrazio a nome dello Staff tecnico e dei giocatori il Sig. Ceri che ha voluto gratificarci con i suoi complimenti e ho il piacere a nome di tutti noi di dare all’AC Roselle “L’ONORE DELLE ARMI” come è giusto e rispettoso fare per un avversario che non ha mai mollato e si è comportato sempre correttamente in campo e fuori e questo deve far pensare a chi ha cercato di metterlo in dubbio!! Speriamo vivamente di ritrovarci il prossimo anno di nuovo in campo per disputare nuovamente un campionato da protagonisti e…….che vinca il migliore. Grazie Avigo Francesco

Per la salvezza, ci saranno molte situazioni da vedere.
Se il porto ercole vince con l amiata, e’ salvo.
Se orbetello e santa fiora vincono, il santa fiora sarebbe ai playout in quanto quedt’anno in caso di parita’ in classifica, stabilisce chi arriva prima e chi va ai playout gli scontri diretti (vinto 0-1 dal santafiora e 0-3 dal orbetello).
La marsiliana, invece, non deve perdere a Roselle, per non finire in questo caso a 10 punti dalla quart’ultima.
Per la promozione, il castel del piano se vince a Montalcino ed arriva terzo, potrebbe essere ripescato con buone possibilita’.

Se la Marsiliana perdesse rimanendo così a 24 punti e orbetello e s Fiora raggiungessero quota 34 la terzultima retrocederebbe senza play out?

Castellazzara cone sempre dietro.

Fateli quando contano

A marsiliana due goal del numero 11 Scarano

Il gol del roselle e’ del numero 11 Garofalo

Brunello per tutti!!!!!

i soldi non fanno la felicità,ma sti tribbiozzi fanno la purga,se non ci credete chiedete al roselle.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
32
0
Would love your thoughts, please comment.x