Antonio Tesoro (Lecce) risponde ufficialmente a Camilli preannuciando querela

Le parole di Camilli pronunciate in sala stampa nel dopopartita di Grosseto-Lecce non sono andate giù alla dirigenza salentina. Pronta, quindi, la risposta ufficiale di Tesoro, ammistratore delegato giallorosso, attraverso il sito web societario (www.uslecce.it), dichiarazione che riportiamo qua sotto integralmente.

<<Rispondere a Camilli è offensivo per la nostra educazione e la nostra intelligenza. Sotto la sua presidenza ci sono stai oltre 10 giocatori condannati poi per illecito sportivo, nonché due direttori sportivi, di cui uno in particolare che ha accusato direttamente il presidente. Nella nostra squadra non ce n’è neanche uno, fino a prova contraria. Denunceremo Camilli presso la Procura Federale e se ci concederanno una deroga anche presso la Giustizia Ordinaria. Le sue sono dichiarazioni gravissime che ledono l’immagine dell’US Lecce, dei tesserati, dei suoi tifosi e della città intera. Inoltre, per ciò che riguarda il valore tecnico della nostra squadra, vogliamo far presente al presidente Camilli che tra Lecce e Grosseto ci sono 18 punti di differenza>>.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Share
Published by
Yuri Galgani

Recent Posts

Montevarchi-Grosseto: le interviste, Malotti duro: “Il secondo tempo non siamo scesi in campo”

Montevarchi - E' un post partita in cui, come sempre, mister Malotti è molto lucido…

11 minuti ago

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

37 minuti ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

55 minuti ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

2 ore ago