Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Gavorrano in cerca di punti per rimandare la retrocessione

Published

on

GAVORRANO – Recupera il portiere Forte dopo il turno di squalifica ma non potrà contare in attacco su Zizzari il Gavorrano che attende domani alle 15 il Chieti. Per i minerari ultimi in classifica obbligatorio vincere per rimandare almeno di un’altra settimana la retrocessione fra i dilettanti.

I calciatori dell’U.S. Gavorrano convocati per la quattordicesima giornata di ritorno contro il Chieti, in programma allo Stadio Comunale “Malservisi-Matteini”di Bagno di Gavorrano per domenica 6 Aprile 2014, alle ore 15.00, valida per la trentunesima giornata del Campionato Lega Pro, seconda divisione, girone B, sono:

PORTIERI: Francesco Forte, Tiziano Scarfagna.

DIFENSORI: Carmine Esposito, Alessio Fatticcioni, Massimo Lucarelli, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano,  Paolo Ropolo.

CENTROCAMPISTI: Leonardo Bianchi, Matteo Caciagli, Simone Caciagli, Riccardo Cretella, Michele Fossati,  Roberto Guitto, Claudio Santini.

ATTACCANTI: Niko Bianconi,  Simone Malatesta,  Lorenzo Tempesti.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x