Connect with us

Calcio

Marsiliana-Orbetello: sfida da dentro o fuori.

Published

on

GROSSETO. Sarà una spareggio salvezza quello che si giocherà domenica tra Marsiliana ed Orbetello. I padroni di casa allenati da mister Schiano hanno l’obbligo di vincere per tornare in corsa contro un avversario che fino alla sentenza di lunedì (sconfitta a tavolino contro il Casottomarina ndr) pensavano quasi di aver raggiunto il loro traguardo.

Adesso domenica sfida importante in attesa di notizie da Pitigliano dove la squadra di Ferrante dovrà fare il colpaccio contro un Aurora che non ha più nulla da chiedere al campionato.
Delicato anche il match tra Porto Ercole e Montemerano, incontro in cui i ragazzi di Costagliola devono centrare l’intera posta in palio.
In caso di sconfitta per gli ospiti si tratterebbe di retrocessione in terza categoria

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Quindi ne retrocedono tre?

no retrocede una sola perchè la penultima e terzultima vengono rispescate al 100\100, vedi gli ultimi due anni!

Forza Orbetello….la divina provvidenza ci ha messo i bastoni fra le ruote, non rendiamo vani tutti i nostri sacrifici e conquistiamo di nuovo una salvezza che già avevamo centrato !!!

Domenica si gioca I. Santa Fiora – Montemerano! Montemerano – Porto Ercole hanno giocato domenica risultato 1-1! Fabio inizi a perdere colpi accusi la stanchezza di una lunga stagione!?:-)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
4
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version