Connect with us

Altri Sport

Corsi di tacfit con Sandro Buccolieri.

Published

on

La palestra Singha Team di Sandro Buccolieri propone un’interessante iniziativa per gli amanti del tacfit. Il tacfit è
la preparazione fisica specifica finalizzata alle necessità di alcune persone a cui non possono contravvenire, sopratutto per le esigenze professionali. Forze di pubblica sicurezza, vigili del fuoco, militari, personale medico impegnato in aree a rischio hanno necessità di poter contare su un condizione fisica specifica attua all’impegno a cui devono rispondere.
Il tacfit ridefinisce il fitness come “l’essere più preparati delle sfide che si devono affrontare”, e si sviluppa su 26 programmi, da Alfa a Zulu seguendo le lettere dell’alfabeto Nato, ognuno di soli 20 minuti. Ogni programma ha 4 livelli, con diversi gradi di difficoltà. Ogni programma copre un’esigenza specifica e presenta un tipo di lavoro ed esercizi diversi a cui il fisico viene sottoposto. Si garantisce così il più alto standard qualitativo di training fisico, coinvolgendo con appositi allenamenti specifici il corpo, abituandolo a le più diverse sollecitazioni e non ad un solo tipo di lavoro.

Una novità assoluta per Grosseto che, tramite la palestra del Singha Team, affiliata al comitato provinciale Csen, propone lezioni ogni settimana. I corsi si tengono il martedì e giovedì dalle 18 alle 19 e dalle 19 alle 20 in via Cere 15 a Grosseto. A seguire le lezioni sarà il trainer qualificato Sandro Buccolieri. Per informazioni è possibile chiamare il numero 348.7214040.

Responsabile Terza categoria e Altri sport Email: a.capitani@hotmail.it

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x