Connect with us

Calcio

Promozione: Manciano all’ultimo tuffo. 2 a 1 al Volterra

Published

on

MANCIANO-A.VOLTERRA 2-1

MANCIANO: Fanteria, Laghi M., Chiaranda, Margiacchi, Berna, Lupo, Manini, Biondelli, Scatena, Paoloni, Schiano A disp.: Sabatini, Borobicchi, Giustacori, Raffaelli, Laghi T., Contini, Renaioli All. Renaioli

A.VOLTERRA:Cappagli, Ribechini Carmugnani, Saluini, Bertoli, Pellegrini, Venturi, Beltramme, Cosi, Camino, Palamara A disp.: Lazzerini, Lapucci, Ciolli, Stellatiborghi All.: Lombardi

Arbitro: Gasperini sez. Aia di Livrono
Assistenti: Pucci e Nichelli sez. Aia di Livorno
Marcatori: 40° Beltramme, 4° st. Schiano, 46° st. Paoloni

MANCIANO. Un Manciano che mette in campo cuore e coraggio e riesce a vincere contro un buon Alabastri Volterra. Primo tempo equilibrato e giocato a viso aperto con i padroni di casa che vanno vicino al vantaggio con Schiano che fallisce quando si trova a tu per tu con l’estremo ospite Cappagli. Poi è la volta di Paoloni, ma la sua mira è imprecisa.
Proprio quando c’è il massimo sforzo dei biancorossi sono i pisani a passare in vantaggio con Beltramme che trova impreparata la retroguardia mancianese.
Nella seconda frazione di gioco il Manciano si getta in attacco per ribaltare il risultato. Al 4° è bravo Schiano a rimettere le cose in parità. Il suo tiro dagli undici metri viene respinto da Cappagli, ma lo stesso attaccante è più rapido di tutti a riprendere la palla e metterla in rete.
Uno a uno e partita che si accende con i padroni di casa che sfiorano il gol del sorpasso con il vivace Schiano, con Paoloni e con Scatena. Quando tutte le speranze sembravano perdute al primo minuto di recupero è Paoloni a regalare una vittoria pesantissima che tiene ancora in corsa i ragazzi di Renaioli.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x