Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: continua la marcia del Roselle in vetta

Published

on

GROSSETO. Continua la marcia in vetta alla classifica per il Roselle che vince per 1 a 0 sul difficile campo di Ribolla. Tre punti fondamentali che tengono a distanza la Nuova Grosseto, che si impone con un roboante 5 a 2 tra le mura amiche contro il Porto Ercole.
Grande giornata per Naso autore di una tripletta. A chiudere il conto ci pensano poi Galloni e Caldara.
Torna al successo anche il Valpiana, che batte il fanalino di coda Sticciano per 2 a 1, con i goal di Marcia e Paradisi per i padroni di casa e Bianchi per gli ospiti.

Bella vittoria esterna del Braccagni che espugna per 4 a 2 il campo della Neania Castel del Piano, mentre è pari per 2 a 2 tra Fonteblanda e Roccastrada.
Successo casalingo per il San Donato che si impone per 4 a 2 sul Manciano, mentre il Casottomarina firma il blitz (0-2) sul campo dell’Aurora Pitigliano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Galloni (3 reti) Naso (1 rete)

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: