Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Gavorrano, testacoda con tante defezioni… pure dell’arbitro

Published

on

GAVORRANO – Sono 18 i calciatori selezionati da Marco Cacitti per la trasferta di Cosenza. Nella gara contro la prima della classe il Gavorrano dovrà fare a meno del portiere Francesco Forte e del centrocampista Matteo Caciagli, entrambi squalificati. Resta fuori per scelte tecnico-societarie il difensore Ciro Sirignano. Gara che sarà diretta dal signor Cifelli di Campobasso, il quale sostituisce il fischietto designato Ceccarelli di Rimini, causa malattia.

I calciatori dell’U.S. Gavorrano convocati per la tredicesima giornata di ritorno contro il Cosenza, in programma allo Stadio Comunale “San Vito” di Cosenza per domenica 30 Marzo 2014, alle ore 14.30, valida per la trentesima giornata del Campionato Lega Pro, seconda divisione, girone B, sono:

PORTIERI: Davide Grossi, Tiziano Scarfagna.
DIFENSORI: Carmine Esposito, Alessio Fatticcioni, Marco Fusar Bassini, Massimo Lucarelli, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Paolo Ropolo.
CENTROCAMPISTI: Leonardo Bianchi, Simone Caciagli, Riccardo Cretella, Michele Fossati, Roberto Guitto, Claudio Santini.
ATTACCANTI: Niko Bianconi, Simone Malatesta, Francesco Zizzari.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x