Connect with us

Grosseto Calcio

Il prossimo turno di campionato: il Grosseto chiede strada alla Paganese

Published

on

GROSSETO. Quint’ultima giornata di campionato quella che vede impegnato il Grosseto sul campo della Paganese; la vittoria nel derby contro il Pisa ha ridato entusiasmo alla squadra di Acori e l’onda che ne é seguita è sicuramente da cavalcare. E’ chiaro che una vittoria in Campania porterebbe ulteriore entusiasmo e farebbe vedere l’impegno contro il Lecce sotto un altro punto di vista, ma i risultati alterni che la squadra biancorossa ha ottenuto in questa stagione, specie contro squadre di secondo piano, ci induce alla prudenza massima, anche se i nostri avversari di domenica non hanno ormai più nulla da chiedere al campionato.
Quanto alle altre toscane, invece, il Viareggio osserverà il proprio turno di riposo, mentre spicca tra tutti gli incontri il derby Pisa Prato che potrebbe decidere nel bene o nel malel’accesso o la miglior posizione nella griglia play off, mentre Il Pontedera sarà impegnato nella difficile trasferta de L’Aquila dove anche per lui saranno in gioco punti per l’accessoai play off.
Le altre partite vedono il Frosinone, primo in classifica e impegnato a mantenere questo vantaggio per andare direttamente in serie B, ricevere una Salernitana che non vorrà perdere punti per la corsa play off; il Perugia, impegnato nella ricorsa alla promozione diretta, viaggiare alla volta di Ascoli, squadra che già da tempo sta programmando la nuova stagione con la nuova compagine societaria; andrà bene al Lecce che dovendo da calendario affrontare l’esclusa Nocerina si vedrà assegnare i tre punti a tavolino; il Catanzaro, squadra che dovrebbe rientrare tra le meglio classificate nella griglia play off, riceverà un Gubbio ormai proiettato alla stagione successiva, infine Barletta Benevento potrebbe essere l’occasione per la squadra campana per migliorare la propria posizione nella griglia play off. (AS)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x