Connect with us

Berretti

Berretti: Sabato in campo soltanto il Gavorrano

Published

on

Questa settimana scende in campo soltanto il Gavorrano a portare in alto i colori della Maremma nel campionato Berretti, mentre il Grosseto disputerà la propria partita al Tavarnesi di Braccagni Martedì prossimo alle ore 16.30.

I ragazzi di Luzzetti hanno preparato al meglio l’atteso match che li vede opposti al San Marino e, pur non potendo contare su Grossi e Cretella aggregati alla prima squadra, cercheranno di far bene al cospetto della formazione del monte Titano. Il tecnico dei minerari dovrebbe, vista l’assenza del portiere titolare, schierare Pisani come estremo difensore e questo non dovrebbe costituire un particolare svantaggio dato che nelle precedenti occasioni in cui è stato chiamata in causa, la riserva non ha mai tradito le attese.

Il clima nelle colline metallifere è senza dubbio positivo ed i ragazzi sono stati catechizzati a dovere dall’esperto mister: l’obiettivo del Gavorrano è quello di riuscire a conquistare il bottino pieno e le premesse per rispettare le intenzioni della vigilia ci sono tutte.

Come spesso viene ripetuto in queste occasioni, “Rispetto per tutti, paura di nessuno”. Con questo spirito l’Undici maremmano scenderà in campo al Malservisi-Matteini pronto a dare del filo da torcere ad un sodalizio sanmarinese che ha ambizioni identiche a quelle delle Due maremmane.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x