Connect with us

Calcio

Albinia: rivoluzione in vista con l’addio di Vaselli?

Published

on

ALBINIA. Con l’amara retrocessione nel campionato di Promozione, è tempo di rivoluzione societaria all’interno dell’Albinia.
Una stagiona storta, in cui i rossoblù non sono mai riusciti ad esprimere tutto il loro potenziale. Una rosa che poteva e doveva dare di più visti i valori tecnici in un girone che si è mostrato sicuramente più competitivo di quello della fascia costiera.

Adesso c’è da guardare al futuro e sicuramente si avvierà un nuovo ciclo. La stessa famiglia Vaselli potrebbe disimpegnarsi dopo molti anni in cui ha portato i rossoblù ai vertici del calcio provinciale costruendo un settore giovanile da dove attingere giocatori per la prima squadra.

Il nome più in voga al momento per ricoprire la carica di presidente potrebbe essere quello di Vettori, nome che circola nell’ambiente da diversi mesi, ma naturalmente non c’è nessun tipo di conferma e siamo sempre sul campo delle supposizioni.
Per il ruolo di tecnico il nome forte è quello dell’esperto Luciano Tommasi e per lui si tratterebbe di un gradito ritorno.
Anche il ds Giuliano Dragoni, dovrà decidere del suo futuro, se continuare il suo lavoro anche con la nuova dirigenza o decidere di cambiare aria per un nuovo importante progetto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x