Connect with us

Grosseto Calcio

Paolone Malvani stazionario

Published

on

Siena. La prima buona notizia è che l’operazione, in sé per sé, è tecnicamente riuscita. Ricostruite aorta, coronarie ed altre arterie danneggiate. Paolone Malvani, poi, dopo un momento davvero critico, ha saputo riprendersi e le sue condizioni, al momento, sono stazionarie. Ieri, come sappiamo, è stato attaccato alla macchina per la dialisi, mentre ora ha un drenaggio renale. Tuttavia, i medici non possono sbilanciarsi e dovranno valutare eventuali danni residui che potranno evidenziarsi solo col passare delle ore.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mi spiace, oltre a essere trito riguardo le altre operazioni precedenti ” ortopedia”, ora se mi parli di aorta e coronarie, capisco che ha avuto un intervento al cuore a cielo aperto, in piu’ ha un blocco renale se leggo bene, drenaggi e dialisi. Povero Paolo. A pensare siamo d’eta’. Ricordo da piccoli abitavamo vicini con il povero Adalberti c’era sempre un casino in quella via fra gavettoni l’estate cerbottanate con lo stucco ecc.. Poi si cresce e ognuno ha preso la sua strada. Forza Paolo!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: