Connect with us

Altri Sport

Baseball: Cufrè è a Grosseto, entusiasmo in città

Published

on

Mancano ormai pochi giorni al playball stagionale ed il Grosseto Baseball targato Enegan si sta allenando con profitto allo stadio Jannella.

Dalla giornata di ieri si è aggiunto al gruppo anche il lanciatore Laureano Ezequiel Cufré, classe 1991, ed è già al lavoro con i propri compagni di squadra agli ordini dello staff tecnico.

In città c’è grande entusiasmo e voglia di baseball, si respira un’aria piacevole dopo il lungo Inverno; gli sportivi già fremono in vista del debutto stagionale e stanno accorrendo in massa nella sede societaria presso l’impianto sportivo di viale della Repubblica per sottoscrivere l’abbonamento.

Il ritorno delle stelle grossetane, l’entusiasmo dei giovani provenienti dal Junior Grosseto e dal Maremma Baseball, la curiosità di vedere all’opera un big come Santolupo con la casacca biancorossa fanno sì che si stia creando una miscela esplosiva pronta a far incendiare il caloroso pubblico maremmano.

La dirigenza e lo staff tecnico stanno lavorando alacremente, la tifoseria Warriors sta scaldando la gola per essere pronta tra pochi giorni e sintomatici di questo atteso risveglio sono anche gli slogan che si leggono sui social network (“Ricominciamo” e “The boys are back in town!”). Era davvero tanto tempo che il grande cuore del bazeball non batteva così forte in città.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x