Connect with us

Altri Sport

Basket femminile: l’Aurora Grosseto regola anche Pistoia 44-38

Published

on

di Paola AGostini

PISTOIA. Ancora una vittoria per l’Aurora Grosseto nel campionato di serie C femminile: le maremmane hanno regolato Pistoia con il punteggio di 44-38.

Gara difficile per le ragazze di Furi che hanno dovuto fare a meno di giocatrici importanti come Camarri, Bellocchio e Carniti, tutte assenti per problemi fisici. Inoltre le sorelle Simonelli, recuperate in extremis dalla febbre, hanno dato il loro apporto solo parziale, rendendo inevitabile una sofferenza specialmente in sala regia dove, però, Tamberi con la reinventata Nalesso si sacrificavano in maniera super. Sotto i tabelloni Esposito, ben coadiuvata da Scurti e Mancioppi, dopo un’iniziale difficoltà hanno fatto molto bene, come Benedetti e la play Furi che hanno finalizzato i giochi allungando nei minuti finali. Dimostrazione che pur in formazione rimaneggiata con tanto sacrificio e carattere le grossetane sono sempre più la importante novità di questo campionato.

Parziali: 7-10, 23-22, 32-28, 44-38

Roster: Nalesso 1, Tamberi 3, Simonelli F. Simonelli V. 1, Mancioppi, Benedetti8, Scurti, Esposito 6, Furi 25.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x