Connect with us

Calcio

Giovanili professionisti: tutti i risultati di Grosseto e Gavorrano

Published

on

ALLIEVI NAZIONALI PROFESSIONISTI

Giornata non certamente positiva per Gavorrano e Grosseto nel campionato allievi professionisti. I minerari subiscono un pesante e tennistico 6 a 0 sul campo di un Prato troppo superiore per i maremmani.
Pari interno invece per i torellini di mister Pieri che vengono fermati sul 2 a 2 da un buon Esperia Viareggio. Momento non certo esaltante, quello che stanno attraversando i biancorossi.

GIOVANISSIMI NAZIONALI PROFESSIONISTI

Un pareggio ed una sconfitta è il bottino non certo ottimale per Grosseto e Gavorrano. I biancorossi fanno 1 a 1 sul campo della Carrarese, grazie alla rete di Sabatini per gli ospiti e di Aldovrandi per i padroni di casa.
Sconfitta di misura invece per i minerari che vengono battuti per 2 a 1 dal Livorno al termine di un buon incontro disputato dai rossoblù che si piegano alle reti di Corradi e Martelli. Per i maremmani il gol è messo a segno da Rossi.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROFESSIONISTI

Fiorentina – Grosseto 2-0

Marcatori. Tempestini. Meli.

Fiorentina. Beli. Benericetti. Bertoncini. Della Morte. Cenderelli. Fossi. Tempestini. Giachi. Camarlinghi. Aramini. Corigliano. A disp. Masi. Del Carlo. Corradini. Lakti. Nannelli. Meli. Torricelli. All. Grandoni.

Grosseto. Rossi. Hrystu. Biancalani. Biserni. Amato. Aguzzi. Anselmi. Iabanji. Guazzini. Frosinini. Scotto. A disp. Mileo. Rumbullaku. Mangiaracina. Polidori. Podestà. Romani. All. Trentini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x