Connect with us

Csen

Cinofilia Csen: corso gratuito per diventare operatore cinofilo.

Published

on

Il comitato provinciale Csen di Grosseto offre un’opportunità da non perdere per diventare operatore cinofilo riconosciuto Csen. Un corso, totalmente gratuito, che servirà a formare esperto del settore cinofilo. Sarà il Dog Village di Grosseto, con il patrocinio del Comune di Grosseto, a svolgere il primo corso di operatore cinofilo riconosciuto Csen con docenze totalmente gratuite: il corsista infatti pagherà solamente il diploma nazionale più il tesserino tecnico con iscrizione all’albo nazionale e la quota assicurativa al Dog Village Grosseto.
Questo corso si propone di creare gli operatori cinofili: figure professionali abilitate a lavorare nei centri cinofili, canili o strutture similari. Con il conseguimento del diploma nazionale Csen si aprirà ai corsisti la possibilità di guadagnare punteggio per eventuali concorsi dove sia previsto l’impiego di personale esperto in cinofilia.
Il corso avrà una durata di 96 ore, con la fase teorica che si svolgerà a Grosseto mentre la pratica a Principina Terra. Tutte le lezioni saranno tenute da personale altamente qualificato, come la dottoressa Valentina Ceccarelli (laureata con Master in cinofilia) e il dottor Antonio Ciampelli (medico veterinario), sotto la supervisione del Responsabile Nazionale Cinofilia del centro Italia, Alessio Pernazza. Il corso è a numero chiuso, e le iscrizioni resteranno aperte fino al 30 aprile. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la presidenza Csen di Grosseto al numero 346.8015084 oppure presidenza@csengrosseto.com

Responsabile Terza categoria e Altri sport Email: a.capitani@hotmail.it

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version