Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: vince la Nuova Grosseto, si ferma il Paganico. Vola il Roselle

Published

on

GROSSETO. La 24° giornata regala emozioni e grosse sorprese, tanti goal e soprattutto la vera fuga del Roselle che si impone per 3 a 0 sul campo dell’Aurora Pitigliano, grazie alle reti di Gaudio dopo sessanta secondi, di Rosi ed Emiliani.
Si ferma il Paganico che all'”Uzzielli” viene bloccato su un rocambolesco 4 a 4 dal Manciano, mentre la Nuova Grosseto ha la meglio al termine di un match combattutissimo sul San Donato per 4 a 3.
Finiscono in parità anche Valpiana-Porto Ercole (1-1), Casottomarina-Roccastrada (0-) e Castel del Piano-Sticciano (2-2).
Bella invece la vittoria interna del Ribolla che si impone con un roboante 5 a 1 sull’Argentario.

VALPIANA-PORTO ERCOLE 1-1

CASOTTOMARINA-ROCCASTRADA 0-0

FONTEBLANDA-BRACCAGNI

NEANIA CASTEL DEL PIANO-STICCIANO 2-2

NUOVA GROSSETO-SAN DONATO 4-3

RIBOLLA-ARGENTARIO 5-1

A.PITIGLIANO-ROSELLE 0-3

PAGANICO-MANCIANO 4-4

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Beh, in campo ci sono 11 giocatori non 3, c’e chi segna , chi difende, e chi crea il gioco. Non è difficile, è il calcio.

ma nel roselle segnano sempre quei 3 ?! gli altri fanno solo presenza ?

Ma quale allungo la distanza e sempre quella 4 punti che non sono la fine del mondo ti ricordo che lo squadrone roselle 2 settimane fa ha pareggiato 2-2 a roccastrada quindi è presto a cantar vittoria dato che deve ancora giocare match importanti.

Con l’allungo di oggi il Roselle ha il campionato in tasca, mentre si ferma il Paganico che nelle ultime partite sta sbancando. La Nuova non convince, il Ribolla manca ancora qualcosa contro le big.
Vincerà il Roselle la più forte e completa

Bella partita al passalacqua dove il san donato a messo in difficoltà ( a suon di legnate ) la nuova. Anche se nel secondo tempo la nuova ha cacciato la grinta e cattiveria che nel primo tempo aveva lasciato nello spogliatoio riuscendo a rimontare 3 gol nel giro di 20 minuti !

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x