Connect with us

Altri Sport

C5: Atlante-Castellamonte 1-3

Published

on

GROSSETO – Le motivazioni del Castellamonte hanno la meglio sull’Atlante: i piemontesi espugnano il Palabombonera col risultato di 1-3 al termine di una partita decisamente brutta. Errore per il vantaggio ospite che giunge direttamente su calcio di punizione: Crestetti realizza di potenza, il raddoppio quattro minuti dopo si materializza grazie all’iniziativa sull’out destro di Monti che serve sul secondo palo un gol impossibile da sbagliare a Lahreche. Ad inizio ripresa Iannaco in mischia riapre l’incontro, gli avversari sono ordinati in fase difensiva e resistono ai tentativi portati da Barelli in più occasioni. All’ultimo minuto con l’Atlante che schiera il portiere di movimento alla ricerca del pareggio, Crestetti ruba palla a Gianneschi e sigla il gol del 3-1 senza che alcuno possa frapporsi.

ATLANTE-CASTELLAMONTE 1-3

ATLANTE: Sarcona, Gianneschi, Marcelo, Dambros, Barelli, Baluardi, Iannaco, Lepolri, Canuzzi, Protti, Berti, Verani, All. Agosti.
CASTELLAMONTE: Negro, Ribeiro, Amela, Lahreche, Cardamone, Karouani, Crestetti, Cleber, Monti, Castro, Petri. All. Merante.
ARBITRI: Rosciarelli di Orvieto e Gallinella di Foligno.
RETI: 4’ e 19’37 st Crestetti, 8’16 Lahreche, 2’ 20 st Iannaco.
Note: ammoniti Iannaco e Crestetti

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x