Connect with us

Berretti

Berretti: pareggiano le maremmane

Published

on

Pareggiano entrambe le maremmane impegnate nel campionato Berretti. Sia il Gavorrano che il Grosseto pareggiano 1-1 i rispettivi impegni e non riescono ad accorciare in maniera piena le distanze rispetto al Prato capolista che questa settimana non è sceso in campo.

Il Gavorrano disputa una prova generosa e si porta subito in vantaggio con Cretella, poi potrebbe allungare con Petri che segna la rete del 2-0 ma il direttore di gara annulla per fuorigioco e la partita prosegue con la squadra di Luzzetti impegnata in un pressante forcing.

A tanto ardore agonistico non si accompagna la buona sorte ed, in apertura di ripresa, da uno svarione di Carducci nasce il goal del pareggio carrarino messo a segno da Dell’Ovo. Né Fabbri, né Di Fiore, né Tani finalizzano in maniera adeguata le occasioni ed il risultato non cambia fino al termine delle ostilità permanendo sull’uno a uno.

A Poggibonsi doveva essere battaglia e battaglia è stata tra Due formazioni che non hanno lesinato impegno. Per i torellini si è trattato di una partita non facile a causa della grande aggressività dei senesi, ma la squadra di Picardi ha provato a trovare il goal del vantaggio a più riprese con poca fortuna.

A passare per primo in vantaggio è stato il club di casa con Bagnoli al quarto d’ora del primo tempo, ma i biancorossi hanno saputo rispondere una decina di minuti più tardi grazie al rigore messo a segno da Bigliazzi e fischiato dall’arbitro per atterramento in area di Brenci.

Nel secondo tempo la tradizionale girandola di sostituzioni non ha sortito gli effetti desiderati dai Due allenatori ed il risultato non è più variato rispetto all’uno a uno con cui si era conclusa la prima frazione.

La partita ha ricalcato, per lunghi tratti, quella disputata all’andata al Palazzoli ed i giallorossi hanno messo in difficoltà la formazione maremmana che è riuscita comunque a strappare un buon pareggio esterno.

Poggibonsi-Grosseto 1-1

Poggibonsi: Mangolini, Di Nezza, Ciolli, Ceccatelli, Maisto, Monaci, Cresti, Bagnoli (40st Di Giovanni), Gentili (24st Vestri), Montaina (27st Conforti), Bencini. A disp. Benocci, Tortelli, Lellis, Ciardini, Di Giovanni, Conforti, Vestri. All. Bianchini.

Grosseto: Napoli, Tognoni, Amorfini, Fratini (39st Polizzotto), Bernardini, Callegari (8st Ricci), Prati, Brenci (31st Adami), Bigliazzi, Ziani, Boccardi. A disp. Pini, Ricci, Parisi, De Frenza, Fanciulli. All. Picardi.

Arbitro: Di Paola di Empoli

Assistenti: Furiesi e Ceccherini

Marcatori: 17pt Bagnoli (P), 27°pt Bigliazzi (G) su rigore.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x