Connect with us

Calcio

Promozione: match fondamentale per il Manciano. Rischia il San Donato

Published

on

GROSSETO. Nel campionato di Promozione, girone “C”, si gioca tutto o quasi il Manciano di Renaioli. I baincorossi ospiteranno infatti al “Niccolai” in un delicatissimo scontro diretto i senesi dell’Asta, che precede i maremmani n classifica di soli due punti.
Per Schiano e compagni non ci sono più margini di errori: conterà solo la vittoria per mettersi un’altra avversaria alle spalle e per allontanarsi dall’ultima posizione che vorrebbe dire retrocessione diretta.
C’è quindi molta concentrazione e voglia di far bene, anche se purtroppo i mancianesi in casa in questa stagione troppe volte hanno fallito l’appuntamento importante.
C’è la speranza anche da parte della dirigenza che questa volta non sia così.

Incontro delicatissimo anche per il San Donato, che dopo la scoppola di sette giorni fa subita in quel di Piombino, deve subito rialzarsi, sia per l’orgoglio, ma soprattutto per la classifica.
Al “Burioni” arriverà un cliente non certamente comodo come è la Cuoiopelli. I pisani inseguono proprio la capolista di tre punti e certamente scenderanno in Maremma per il colpaccio. SItuazione questa che potrebbe agevolare i ragazzi di Travison che in contropiede potrebbero essere letali.
Anche un pareggio sarebbe un risultato comodo per i padroni di casa, che si avvicinerebbero a piccoli passi alla tanto sofferta salvezza.

PRONOSTICI

MANCIANO-ASTA 1
SAN DONATO-CUOIOPELLI X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x