Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: il Roselle in quel di Pitigliano, Paganico e Nuova in casa

Published

on

GROSSETO. Il 24° turno di campionato vede un turno sulla cara facile per le prime tre della classe. La capolista solitaria Roselle sarà di scena sul campo dell’Aurora Pitigliano, terzultima in classifica. Turni casalinghi invece per le direte inseguitrici Paganico e Nuova Grosseto.
I bianconeri ospiteranno il Manciano, mentre i grossetani al “Passalacqua” se la vedranno con il San Donao.
Tra gli incontri più interessanti spicca Ribolla-Argentario, con gli uomini di casa che cercheranno i tre punti per ritornare nelle altissime posizioni di classifica.

Valpiana e Casottomarina non dovrebbero avere grandi difficoltà per avere la meglio rispettivamente di Porto Ercole e Roccastrada.
Chiudono il quadro della giornata Fonteblanda-Braccagni e Castel del Piano-Sticciano.

PRONOSTICI

A.PITIGLIANO-ROSELLE 2
PAGANICO-MANCIANO 1
NUOVA GROSSETO-SAN DONATO 1
RIBOLLA-ARGENTARIO 1
VALPIANA-PORTO ERCOLE 1
CASOTTOMARINA-ROCCASTRADA 1
FONTEBLANDA-BRACCAGNI 1
CASTEL DEL PIANO-STICCIANO 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x