Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Gavorrano: il ritorno in panchina Cacitti, recupera Malatesta

Published

on

GAVORRANO – Per la prima panchina fra i professionisti di Marco Cacitti l’avversario è il quotato Foggia. Per la gara di domenica il Gavorrano sarà privo del difensore Sirignano (squalificato 2 turni) e del fantasista Santini. Torna fra i convocati dopo un lungo infortunio l’attaccante Simone Malatesta non c’è Nocciolini.

I calciatori dell’U.S. Gavorrano convocati da Marco Cacitti per la gara con il Foggia, in programma allo Stadio ”Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano per domenica 9 Marzo 2014, alle ore 14.30, valida per la ventisettesima giornata del Campionato Lega Pro, seconda divisione, girone B, sono:
PORTIERI: Francesco Forte, Tiziano Scarfagna.
DIFENSORI: Federico Cenerini, Carmine Esposito, Alessio Fatticcioni, Massimo Lucarelli, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Paolo Ropolo.
CENTROCAMPISTI: Leonardo Bianchi, Matteo Caciagli, Simone Caciagli, Riccardo Cretella, Michele Fossati, Roberto Guitto.
ATTACCANTI: Simone Malataesta, Lorenzo Tempesti, Francesco Zizzari.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x