Connect with us

Calcio

Berretti: Grosseto in campo, Gavorrano riposa

Published

on

Non scende in campo la Berretti del Gavorrano questa settimana ed il debutto di Mister Luzzetti è rinviato al prossimo turno di campionato. Sabato 8 Marzo a tenere alto il vessillo della Maremma è soltanto il Grosseto di Mister Picardi che sfida sul terreno amico dell’Uzielli di Paganico alle 14.30 il Pontedera senza poter contare su Ziani e Prati (Squalificati) e su Serdino fuori combattimento fino al termine della stagione a causa di un infortunio.

I biancorossi godono dei favori del pronostico ed è ancora vivo il ricordo del 5-0 con cui espugnarono il campo dei pisani all’andata, ma dovrà essere prestata la massima attenzione per non incappare nel banale errore di sottovalutare l’avversario.

Il successo contro l’ostico Viareggio ha rilanciato la squadra grossetana al secondo posto in classifica alle spalle del Prato, che in questo fine settimana verrà sfidato dalla Carrarese, ma sono almeno Cinque le compagini in grado di lottare per un posto alla fase successiva.

Fanciulli e compagni stanno disputando un campionato molto interessante e non vogliono fermarsi adesso che la meta appare vicina e quasi sembra di poterla toccare: mantenere alta la guardia e giocarsi le proprie carte fino all’ultima mano, questo è ciò che l’Undici grossetano sa di dover fare per proseguire il proprio volo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x