Connect with us

Altri Sport

Si è radunato il Grosseto Baseball

Published

on

Mentre tutto continua a tacere dal fronte Mastiff, segnale questo ben poco incoraggiante per la società che dovrebbe disputare la IBL, si è radunato oggi allo Jannella il Grosseto Baseball. Con questo atto si può considerare iniziata la stagione sportiva del club biancorosso che parteciperà al campionato di serie A federale.

La pioggia caduta in queste ore ha condizionato la prima giornata di allenamenti, ma i giocatori si sono ritrovati con i tecnici ed hanno potuto iniziare ugualmente l’attività: c’è grande fermento nelle stanze della sede ed anche tra gli appassionati l’entusiasmo è palpabile. E’ giunto il momento di rilanciare il batti e corri all’ombra di Canapone e Paolo Minozzi ed i suoi ragazzi hanno tutta l’intenzione di riportare il sorriso tra gli sportivi.

C’è fame di baseball in città e gli amanti del vecchio gioco sono già in trepidante attesa: la voglia di vedere Bischeri e compagni in azione è molta, segno evidente che l’entusiasmo non è stato spento dalle ultime difficili annate e la strada intrapresa dalla società grossetana è quella giusta.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x