Connect with us

Grosseto Calcio

Contestazione alla ripresa degli allenamenti del Grosseto

Published

on

GROSSETO – Ripresa settimanale degli allenamenti al Palazzoli contraddistinta dalla dura contestazione dei tifosi biancorossi. I calciatori sono stati bersaglio di cori e offese da parte di un gruppo di giovani supporters. Mancanza di impegno e scarso attaccamento alla maglia le principali accuse mosse. Momenti di tensione si sono vissuti quando qualcuno ha cercato scavalcare la rete di recinzione del sussidiario per affrontare a muso duro i giocatori, la situazione è rimasta sotto controllo con la squadra che ha interrotto la seduta e si è confrontata coi contestatori. Insieme alla squadra anche il mister Leonardo Acori e il secondo Gianni Di Meglio, mentre i dirigenti unionisti pur presenti al campo sono rimasti in disparte.

A fine confronto giocatori e staff hanno ripreso la seduta: in prima squadra è stato reintegrato Simone Esposito; assenti Ricci (impegnato con l’under 20), Terigi, Marotta e Ferretti.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Influenzato!!!!!ma un po’ mosciotto in generale ha i colpi ma deve dimostrare di essere Giocatore

qualcuno sa che gli è preso a Ferretti? appena arrivato sembrava Van Basten… ora è un mese che si allena poco e in campo infatti non corre + come prima e perde tutti i palloni… infatti se ci fate caso ultimamente è stato pericoloso solo su punizione… con Marotta squalificato 2 turni, siamo nelle sue mani… c’è qualche infortunio di mezzo? speriamo ritorni in forma il prima possibile sennò si può chiude bottega !!

La bottega purtroppo e’ gia’ chiusa!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x