Connect with us

Calcio

Il Manciano non va oltre lo 0 a 0. Occasione sprecata

Published

on

MANCIANO-QUERCEGROSSA 0-0

MANCIANO: Sabatini, Chiaranda, Biribicchi, Margiacchi, Laghi M. Innocenti, Marconi, Berna, Schiano, Paoloni, Scatena. A disp.: Fanteria, Biondelli, Manini, Giustacori, Lupo, Pratesi, Contini All. Renaioli

QUERCEGROSSA: Squarcialupi, Stanei, Bagnacci, Giannopolo, Viani, Carli, Attuoni, De Pau, Giacomini, Machetti, Bardelli. A disp.: Vitiello, Magliozzi, Saracini, Mariotti, Ademi All. Borghi

ARBITRO Pagni (Livorno)
ASSISTENTI: Castro e Argiolas (Livorno)
Note: espulso al 27° st. Laghi

MANCIANO. Occasione gettata alle ortiche per il Manciano che questo pomeriggio ospitava una diretta concorrente per la salvezza quale è il Qurecegrossa. Prova opaca per i ragazzi di Renaioli che si sono visti imbrigliati nella manovra da una formazione, quella senese, che era abile a chiudersi e poi ripartire.
Primo tempo avaro di emozioni, ma match che si accende nella ripresa quando i padroni di casa provano a spingere sull’accelleratore e vanno vicini al vantaggio con il meglio in campo dei suoi, Berna, che chiama su cross di Paoloni al miracolo Squarcialupi.
Ci prova anche Schiano questa volta su assist di Berna, ma la sua conclusione termina di poco alta sulla traversa. La partita entra nel vivo e gli scontri a centrocampo si fanno duri. Ne fa le spese Laghi che al 27° va anzitempo negli spogliatoi per un entrataccia.
I senesi ci credono e nei minuti finale è super Sabatini che con un prodigioso intervento salva il Manciano da una beffa atroce.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x