Connect with us

Baseball

Luca Righeschi dal Maremma al Grosseto Baseball

Published

on

Arrivi a raffica nel Grosseto Baseball: dopo Santaniello, Oberto ed i fratelli Ermini, anche il ricevitore Luca Righeschi (1995) approda alla società presieduta da Mario Mazzei dopo alcune stagioni passate tra Rosemar e Maremma Baseball Club.

Lo ha annunciato il direttore sportivo Alessandro Boni in un comunicato stampa diramato questa mattina ed è l’ennesimo colpo messo a segno dal team di viale della Repubblica che appare destinato a ricoprire un ruolo da protagonista nel campionato di serie A federale con Sgnaolin, Bischeri ed Andrea De Santis ufficializzati già da settimane.

Per il Progetto Grosseto si tratta di una stagione importante, la prima della franchigia che riunisce tutto il batti e corri maremmano, ed anche il Jolly Roger Castiglione ha tutta l’intenzione di giocarsi le proprie carte nel massimo campionato federale con elementi nati e cresciuti sul territorio. Questa è la strada giusta, quella che andava intrapresa già in passato, e Due squadre competitive della franchigia in serie A federale costituiscono un ottimo biglietto da visita per un movimento che è stanco di delusioni e vuole tornare ai livelli che gli competono.

Ormai manca davvero poco a sentire il profumo di erba e terra rossa, l’attesa sta per finire; il cuore del baseball batte forte in Maremma ed i tifosi non aspettano altro che l’inizio della stagione per tornare a sedersi sugli spalti dello Jannella e del Simone Piani-Casa Mora a sostenere i propri beniamini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x