Connect with us

Calcio a 5

C5: Atlante-Bra 3-5, Granata fa la differenza

Published

on

GROSSETO – Sconfitta incredibile per l’Atlante, superato dal Bra per 5-3 al Palabombonera. Due pali, una traversa e molteplici errori sulla linea di porta per la squadra grossetana. Dall’altra parte basta mezzo tempo discreto del pivot Granata per centrare il bottino pieno. Errori da mangiarsi i gomiti per l’Atlante che chiude in vantaggio 1-0 il primo tempo col tap-in di Berti dopo aver già collezionato tre legni. Nella ripresa è un inseguimento serrato, le due squadre vanni avanti di pari passo ma Granata capitalizza quello che l’Atlante spreca, nel finale con il portiere di movimento a 20 secondi dal termine Dambros sulla linea di porta non riesce a spingere in rete il pari, riparte senza ostacoli il Bra che chiude realizzando il 5-3 .

ATLANTE-BRA 3-5

ATLANTE: Sarcona, Gianeschi, Marcelo, Dambros, Barelli, Lepori, Appolloni, Baluardi, Protti, Bender, Berti, Verani. All. Agosti (in panchina Tonelli).
BRA: Ruggiriello, Guercio, Bignante, Golè, Licciardi, Bussi, Siciliano, Bussetti, Granata. All. Gioia.
ARBITRI: Pisani di Aprilia e Papotto di Roma, cronometrista Stoppa di Grosseto.
RETI: 15’ Berti; 5’ st, 8’ st , 13’ st , 14’ st e 20’ st Granata; 7’ st Barelli; 12’ st Dambros.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x