Connect with us

Promozione

Promozione: giornata fondamentale per Manciano e San Donato

Published

on

GROSSETO. Giornata fondamentale per Manciano e San Donato nel campionato di promozione. I ragazzi di mister Renaioli avranno lo scontro diretto tra le mura amiche contro il fanalino Quercegrossa.
Una ghiotta occasione per i biancorossi per ritrovare l’appuntamento con la vittoria e i tre punti che consentirebbe ai maremmani di continuare a credere nella salvezza evitando la roulette dei play out.
La squadra è carica e vogliosa di fare bene e riscattarsi dopo il passo falso di domenica scorsa.

E scontro diretto è anche per il San Donato che se la dovrà vedere con i senesi dell’Asta Taverne che in classifica occupano la quintultima posizione a 22 punti e sperano in un successo per superare Negrini e compagni che di punti ne hanno 24.
Una vittoria al “Burioni” per i biancoverdi vorrebbe dire quasi salvezza raggiunta, ma il match presenterà insidie contro una formazione, quella senese, che scenderà in maremma a giocarsela a viso aperto.

PRONOSTICI

MANCIANO-QUERCEGROSSA 1

SAN DONATO-ASTA TAVERNE 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x