Connect with us

Calcio

Il programma delle giovanili del Grosseto

Published

on

Questo il programma delle giovanili unioniste:

BERRETTI

A causa del carnevale viareggino, è stata rinviata a Martedì 4 Marzo la trasferta della Berretti in casa del Viareggio. Il capitano grossetano Filippo Serdino è stato costretto a dare forfait fino al termine della stagione a causa di un serio problema al ginocchio.

ALLIEVI

Gli Allievi di Mirko Pieri scendono in campo a Ponte a Egola (PI) Domenica 2 Marzo ore 15.00 per affrontare il fanalino di coda Tuttocuoio. La squadra unionista è chiamata ad una pronta reazione dopo la sconfitta casalinga patita Sette giorni fa contro il Pisa.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

E’ big match a Sticciano (GR) Domenica 2 Marzo alle ore 11 tra il team allenato da Biliotti e Stefani ed il Siena. In palio c’è il quarto posto che consente l’accesso alle finali nazionali ed i bianconeri hanno in classifica Due punti in piu rispetto ai grifoncini che, con una eventuale vittoria, li sorpasserebbero.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI

I Giovanissimi Professionisti di Mister Trentini Domenica 2 Marzo alle ore 11.00 sfideranno in trasferta a Carrara la Carrarese.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI B

I Giovanissimi Professionisti B, allenati da Mister Bonfiglio, sono chiamati alla sfida interna presso il campo del Casotto dei Pescatori (GR) Domenica 2 Marzo alle ore 11,00 contro il Pisa. Il match si annuncia alla portata dei grifoncini, che stanno attraversando un ottimo momento di forma.

ESORDIENTI

Gli esordienti di Mister Vallefuoco aprono il weekend delle giovanili unioniste con il derby contro il Gavorrano che si disputa sul terreno di gioco di Campagnatico Sabato 1 Marzo alle ore 15.00.

PULCINI

I Pulcini di Mister Bisceglia scendono in campo Sabato 1 Marzo alle ore 15.00 al Casotto dei Pescatori (GR) contro la Costa d’Argento.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x