Connect with us

Berretti

Berretti: Gavorrano in campo, Grosseto gioca Martedì

Published

on

Non scende in campo la Berretti unionista questo fine settimana, poiché il Viareggio ha chiesto ed ottenuto di rinviare il match a Martedì 4 Marzo a causa del tradizionale carnevale. Da segnalare, purtroppo, la defezione di Serdino: il capitano unionista non sarà a disposizione per il resto del campionato a causa di un problema ad un ginocchio.

Il Gavorrano, invece, scende in campo ospitando in casa il Prato nel big match del girone C del Campionato Berretti: i lanieri sono primi in classifica ed una eventuale vittoria consentirebbe ai ragazzi di Cacitti di consolidare il proprio secondo posto e puntare in maniera decisa alla vetta.

Le statistiche parlano di un leggero vantaggio pratese sia in attacco (36 goal messi a segno, uno in più rispetto ai maremmani) che in difesa (22 reti subite, contro le 25 rimediate dal Gavorrano), ma nei fatti le Due squadre si assomigliano fino ad equivalersi.

Non sembra esistere una grande differenza di valori in campo tra le prime Sei squadre del raggruppamento e tutto deve essere deciso nel rush finale che deciderà quali squadre accederanno alla seconda fase.

Come andiamo ripetendo da mesi, è particolarmente piacevole per gli sportivi maremmani vedere nei piani alti della graduatoria entrambe le società che tengono alta la bandiera della provincia grossetana: credere nel vivaio è una delle priorità in tutti gli sport ed i risultati stanno dando ragione sia al Grosseto che al Gavorrano in questo campionato così ricco di soddisfazioni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x