Connect with us

Altri Sport

Il Singha Team Buccolieri protagonista al Torneo del Guerriero

Published

on

Il Singha Team Buccolieri protagonista alla 42° edizione del Torneo del Guerriero. La scuola di muay thay e arti marziali grossetana, associata al comitato provinciale Csen di Grosseto, ha dato spettacolo a Vicopisano durante il torneo a cui hanno preso parte i più giovani atleti di arti marziali. Giornata strepitosa e ricca di emozioni quella organizzata dal maestro Fragale dove, i piccoli atleti del Singha Team Buccolieri, si sono cimentati in circuiti di abilità motorie ed incontri di muay thay. Il divertimento e l’entusiasmo dei bambini ha contagiato i genitori, soddisfatti, evidenziando i valori sportivi tipici delle arti marziali.
Grande Apprezzamento dagli organizzatori dell’ evento, per la preparazione tecnica ed atletica dimostrata dai piccoli guerrieri, tutti di età compresa tra i 5 e i 9 anni, del Singha Team Buccolieri.

Nella foto allegata, da sinistra, seduti, gli atleti: Ferdinando Marotta, Carlotta Massellucci, Massimo Buccolieri, Greta De Mariano, Kevin Vicidomini, Sara Buccolieri.
In ginocchio: Jonathan Pisano, il maestro Sandro Buccolieri e Nicolas Arseni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x