Connect with us

Hockey

Hockey: tutto pronto per la “Final Eight” di Coppa Italia. Follonica ci crede

Published

on

GIOVINAZZO. Tutto pronto per la “Final Eight” di Coppa Italia che si dipusterà a partire da domani pomeriggio nell’impianto di Giovinazzo.
Ai nastri di partenza ci sarà naturalmente anche l’Hockey Follonica che scenderà in campo domani con inizio alle ore 21,30 contro il Breganze nel secondo match della manifestazione.
Proprio le due compagini si sono affrontate, in casa dei veneti, il 18 di febbraio con i vicentini che si imposero per 5 a 2 con una grande prestazione di Sergio Silva autore di una tripletta e di Cacau, anche lui a segno per ben due volte.

C’è voglia quindi di riscatto per la compagine del presidente Polverini, che sogna un posto in semifinale.
Il regolamento prevede infatti gare uniche ad eliminazione diretta. La vincente dello scontro tra maremmani e veneti affronterà Cgc Viareggio o Sarzana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x