Connect with us

Prima Categoria

Al Ribolla nessun vantaggio per la finale di Coppa tra Badesse e Fucecchio

Published

on

RIBOLLA. Nei giorni scorsi si era sparsa la voce di un probabile ripescaggio per la seconda classificata del girone “F” di prima categoria o di quella del girone “B”.

Le due finaliste della Coppa Toscana di prima categoria sono infatti Badesse e Fucecchio ed entrambe dovrebbero vincere il proprio girone.
Ricordiamo che la vincente del trofeo ha il diritto a disputare il campionato di Promozione, ma entrambe avranno ugualmente tale diritto.
Chi andrà quindi il posto vacante della vincitrice? Semplice: ad una delle due semifinaliste. Al momento rimangono senza speranze le due classificate dei gironi “F” e “B” che sono attualmente Ribolla e Lastrigiana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x