Connect with us

Calcio

Grosseto-Salernitana: in campo le seconde linee?

Published

on

GROSSETO. Con la lotta play off che diventa sempre più avvincente, rischia di passare in secondo piano la semifinale di Coppa Italia tra Grosseto e Salernitana.
Le due società tengono molto al trofeo, anche se naturalmente il campionato conta molto di più.
I campani dopo il roboante successo di Viareggio (0-5) sono rimasti in Toscana per preparare al meglio la sfida, anche se il tecnico Gregucci farà un ampio turn over e il pensiero per lui sarà già al super derby di domenica prossima contro il Benevento.

In casa Grosseto, la squadra si è allenata sabato mattina, prima al “Palazzoli” per la seduta atletica quindi allo “Zecchini” per quella tattica.
Mister Acori ha utilizzato al massimo la settimana di riposo per cercare di mettere “benzina” nel motore dei maremmani preparando al meglio due incontri fondamentali della stagione, dovendo domenica sfidare in trasferta la capolista Frosinone.
Sicuro assente tra i maremmani l’attaccante Marotta che sconterà una vecchia squalifica. Vincere sarà importante per dare nuova carica all’ambiente e per raggiungere così una prestigiosa finale.

Inizio della gara alle ore 14,30.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x