Connect with us

Juniores

Juniores provinciali: vola il Roselle, tiene il passo la Nuova Grosseto. Poker Paganico

Published

on

GROSSETO. Vincono le tre battistrada nella ventunesima giornata di campionato e resta tutto immutato.Il Roselle sbanca il “Maracanà” di Porto Santo Stefano con un incredibile 1-4 con il poker calato da un incontenibile Rosi e vola in classifica, ma viene marcato stretto da un Paganico che nel posticipo delle ore 18,00 si aggiudicaa il match contro la Neana Castel del Piano per 4 a 2.
La Nuova Grosseto Barbanella non molla e tiene il passo dei termali vincendo per 1 a 0 al “Tavarnesi” di Braccagni con la rete siglata da Vichi. Deve invece riporre nel cassetto ogni sogno di gloria il Ribolla che viene battuto per 2 a 1 dal Valpiana.
Va al Roccastrada il derby contro lo Sticciano. Il “Baretti” è violato per 1 a 0 dagli ospiti.

ARGENTARIO-ROSELLE 1-4

STICCIANO-ROCCASTRADA 0-1

BRACCAGNI-NUOVA GROSSETO 0-1

PORTO ERCOLE-A.PITIGLIANO

SAN DONATO-FONTEBLANDA 2-0

VALPIANA-RIBOLLA 2-1

MANCIANO-CASOTTOMARINA 0-1

PAGANICO-NEANIA CASTEL DEL PIANO 4-2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x