Connect with us

Calcio

Il Roselle a Sant’Andrea per conquistare la vetta

Published

on

SANT’ANDREA. Oramai tutti gli occhi sono puntati a domenica pomeriggio quando Roselle e Montalcino si sfideranno per il primo posto, ma prima c’è un recupero fondamentale.
Domani si giocherà infatti Sant’Andrea- Roselle. Match importantissimo per la squadra di De Masi che in caso di successo conquisterà la vetta a +2 sui senesi, in caso di parità invece affiancherà gli avversari.
Qualche problema per il duo Berni-Terramoccia che dovrà fare a meno di molti elementi, causa impegni lavorativi.  Al massimo la rosa a  disposizione non dovrebbe superare i 14 elementi.
Compito difficile per gli ospite sarà quello di mantenere alta la concentrazione e distogliere il pensiero dal big match di domenica.

I termali potrebbero ricorrere a un piccolo turn over per gestire al meglio le forze e le energie.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x