Connect with us

Altri Sport

Hockey: Follonica sconfitta a Breganze 5 a 2

Published

on

BREGANZE-FOLLONICA 5-2

FAIZANE LANARO BREGANZE: M.Cocco, S.Silva, Cacau, S.Dal Santo, M.Ghirardello, G.De Oro, N.Conte, Fil.Compagno, J.Oviedo, B.Sgaria. All. G.Marozin

BANCA CRAS FOLLONICA: A.Franchi, S.Paghi, F.Garcia, M.Bracali, D.Banini, F.Polverini, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, M.Saitta. All. F.Polverini.

ARBITRI: Fermi G. – Giombetti M.

MARCATORI PT: 10:16 S.Silva (B), 13:24 (Rig) S.Silva (B), 19:03 F.Garcia (F), 20:53 F.Pagnini (F), 22:21 Cacau (B).
MARCATORI ST:
40:14 (Pun) Cacau (B), 49:31 (Rig) S.Silva (B).

BREGANZE. Non riesce nell’impresa l’Hockey Follonica che esce sconfitta dalla trasferta veneta contro la seconda forza del campionato, Breganze, per 5 a 2.

Grande protagonista della partita Silvia Sergio autore di una tripletta che decideva l’incontro.
Partivano forte i padroni di casa che andavano subito a segno al 10° e al 13° su rigore con il solito Silva Sergio. Pronta la reazione dei maremmani che accorciavano le distanze con Garcia Munoz e con Pagnini che riportavano il risultato sul 2 a 2. Al 23° era Cacau a riportare avanti il Breganze. Si concludeva così il primo tempo sul risultato di 3 a 2.

Nella ripresa dopo una fase equilibrata in cui l’Hockey Follonica cercava il pari era ancora Cacau al al 40° e a fil di sirena su rigore ancora Silva Sergio a fissare il risultato sul definitivo 5 a 2.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x