Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: tre punti fondamentali, il gioco arriverà

Published

on

GROSSETO. Quello che contava era vincere e il Grosseto di Leo Acori ha centrato in pieno il suo obiettivo. Tre punti fondamentali che catapultano i biancorossi al nono posto in classifica e quindi in zona play off anche se i maremmani devono osservare ancora il loro turno di riposo e lo faranno domenica prossima.

Gara non certo bella contro un avversario ostico e difficile da affrontare come L’Aquila; una delle migliori formazioni viste al “Carlo Zecchini” in questa stagione.
Gli abruzzesi che avrebbero meritato forse qualcosa in più si devono rammaricare per il rigore fallito.
Finalmente quindi si è visto all’opera un Grosseto cinico che per la seconda volta consecutiva non ha subito reti. Aspetto fondamentale quest’ultimo; sinonimo di un ritrovato equilibrio tattico in attesa di una migliore condizione fisica che può essere migliorata in questa settimana dove il tecnico e lo staff cercheranno di mettere la giusta benzina nel motore della squadra per il rush finale.

L’impressione è che la squadra non abbia ancora mostrato tutto il suo valore e che in caso di arrivo nei play off possa essere la mina vagante che tutti vorrebbero evitare.
Tutto può ancora succedere in un campionato che di domenica in domenica regala sorprese; chissà che alla fine dai nove posti utili per il salto di categoria esca fuori qualche compagine che ha ben fatto nella prima parte di stagione, ma che sta subendo un calo notevole nel 2014, come ad esempio Prato o Pontedera?

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x