Connect with us

Giovanissimi

Campionati regionali: ride la Nuova Grosseto

Published

on

ALLIEVI REGIONALI

Nel campionato allievi regionali continua il momento positivo per la Nuova Grosseto Barbanella che conquista una bella vittoria sul campo del Castelfiorentino per 2 a 1.
Per i maremmani vanno in goal Russo e De Luca, per i fiorentini invece Berni.
Si registrano purtroppo sconfitte per Follonica ed Albinia. La squadra del presidente Pacini viene sconfitta nettamente in casa per 5 a 0 dal Pro Livorno Sorgenti, mentre l’Albinia al “Combi” viene battuta per 4 a 3 dal Certaldo.

GIOVANISSIMI REGIONALI

Anche nei giovanissimi regionali ride la Nuova Grosseto che vince per 2 a 1 contro il Chianti Monteriggioni. Altra prova positiva dei grossetani che si impongono per 2 a 1 grazie alle reti di Molinari e Addis. Per gli ospiti goal di Santini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

amici sportivi la bella vittoria degli allievi regionali della nuova grosseto sul difficile campo di castelfiorentino
rende felice si tutto l’ambiente ma fa anche crescere l’amarezza per il devastante inizio di stagione.comunque guardiamo avanti e pensiamo a salvarci che oramai sembra alla ns portata.forza ragazzi e coraggio

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x