Connect with us

Allievi

Allievi provinciali: continua a vincere la capolista. Lotta per il secondo posto tra Amiata e Casottomarina

Published

on

Siamo giunti a sei giornate dalla fine del campionato Allievi e la capolista Saurorispescia prosegue incontrastata la sua marcia vincendo nell’anticipo per 7-0 contro il Roselle. Dietro, l’Amiate, che deve recuperare un incontro con il Braccagni rinviato per il maltempo, ma che deve ancora giocare con il Follonica fuori classifica, liquida 3-1 le ambizioni del Paganico, che vede così affievolirsi le possibilità di rientrare in corsa per il secondo posto, ormai distante 7 punti e con una partita in più per i bianconeri. Sempre in corsa per il secondo posto invece il Casotto che sfrutta bene il turno casalingo e batte 3-1 un buon Porto Ercole e rimane a un punto proprio dalla Giovanile Amiata. Cade anche l’altra contendente per un posto al podio, il Massa Marittima, sconfitto al Maracanà di Porto Santo Stefano, contro l’Argentari,o con un risultato all’inglese per 2-0. A centro classifica, 3 punti per l’Aurora Pitigliano, che vince in casa per 2-0 contro la Castiglionese. Mentre il Manciano sbanca il Gaetano Scirea di Ribolla per 1-0.

Questi i risultati della ventesima giornata:

Roselle – Saurorispescia 0-7

Ribolla – Manciano 0-1

Argentario- Massa Marittima 2-0

Aurora Pitigliano-Castiglionese 2-0

Casotto Marina-Porto Ercole 3-1

Giovanile Amiata-Paganico 3-1

Braccagni-Follonica si gioca il 18 febbraio

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x