Connect with us

Juniores

Juniores provinciali: primi risultati in redazione. Roselle solitario in vetta

Published

on

GROSSETO. Il Roselle è in fuga. Questa è la notizia di giornata con i termali che calano il poker contro il Braccagni per 4 a 1 con i goal di KAsa (2), Polla e Gaudio. Va alla Nuova Grosseto il big match contro il Paganico. I grossetani si impongono con un rocambolesco 5 a 4.
Rallenta anche il Ribolla fermato sull’1 a 1 casalingo da un buon San Donato. Blitz esterno del Porto Ercole che espugna Fonteblanda per 3 a 1. Va al Manciano il derby con l’Aurora PItigliano per 0 a 1. E’ di Sonnini il goal vittoria sentitissimo da ambo le formazioni.

Torna in corsa il Casottomarina che sul campo del “Cristo” liquida con un inglese 2 a 0 lo Sticciano. Terminano a reti bianche Castel del Piano-Valpiana e Roccastrada-Argentario.

FONTEBLANDA-PORTO ERCOLE 1-3

NUOVA GROSSETO B.-PAGANICO 5-4

A.PITIGLIANO-MANCIANO 0-1

CASOTTOMARINA-STICCIANO 2-0

N.CASTEL DEL PIANO-VALPIANA 0-0

RIBOLLA-SAN DONATO 1-1

ROSELLE-BRACCAGNI 4-1

ROCCASTRADA-ARGENTARIO 0-0

In serata commenti degli incontri

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
31 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

31 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma giocano i tifosi o i giocatori?

Quante storie,la nuova ha meritato di vince, ha guadagnato 3 punti ,punto. I conti si fanno alla fine ci sono ancora molte partite e scontri diretti fondamentali,in bocca al lupo tutti

Occhio che a paganico vengono anche i tifosi dell’ACR

Concordo con Michele

Non capisco le polemiche per la questione fuoriquota, se il regolamento lo consente, ma L’arbitro di Paganico-Nuova ( non so se è giusto l’ordine) mi ha detto di avere visto per 80 minuti una delle più belle partite che ha arbitrato degna di categorie superiori, quindi invece di fare polemiche inutili vi dovreste rendere conto di avere a che fare con due belle squadre che si meritano la posizione in classifica, anche perché abbiamo a che fare con dei ragazzi che si possono credere giustificati in comportamenti sbagliati da commenti come quelli sopra!

Bravi michele e antonio, tutti quell altri mi sembrano ragazzini dell asilo

Tranquillo noi ci si viene a paganico ma chi lo sa se il campionato sarà già finito?!

dovete ancora gioca con tutti. magari sarà già finito ma non a favore tuo.
e comunque non vi facciamo sconti.

La nuova è composta da ragazzi classe 96 ,il paganico oltre che presentarsi con persone scese dalla prima ,schiera in campo gente.classe 93 addirittura,nonostante,ciò applauso a questi ragazzi.che hanno portato a casa 3 punti fondamentali!

Te si che sei intenditore di calcio.

ma i 93 possono giocare o no? come c’è scritto nel regolamento?
noi il regolamento si rispetta, voi?
noi più di 4 fuoriquota non si fanno giocare, noi più di 5 cambi non si fanno. voi?

ormai l’età non conta più. gente del 95 o 96 gioca già in serie A con quelli di 30 anni.
oddio il milan c’ha 5 fuoriquota facciamo ricorso

il calcio è fatto di calci e simulazioni; e poi il regolamento mi pare non vieta di portare alcuni ragazzi della 1° squadra (e poi sono solo 2)… Voi siete 2 squadre di raccattati e vi lamentate sempre contro una squadra che gioca con i giocatori che ha e sta facendo un ottimo campionato.

Troppa televisione credono di essere fenomeni ogni fallo un “aia” arbitro. Una vergogna il calcio si gioca in campo non a bestemmiare per tutta la partita poi che giocano in prima squadra e vogliono fare i campioncini alla fine vista la partita e i campioncini che sono scesi in campo per il paganico non sembrano che campioni abbia questo paganico il 7 un bestemmiatore nato, l’11 tutta la partita a lamentarsi, questi sono i calciatori di prima squadra? Non mi divulgo. Comunque questi ragazzi della nuova senza fuori quota 93 sono tutti 96 e giocano a calcio non bestemmiano e non si lamentano in campo.

dai oh ma come scrivi.provaci a mette qualche virgola almeno.
portali anche te della prima squadra no? chi te lo vieta?
ah già fate ride siete ultimi in terza

noi coi nostri ragazzi si fa una Prima categoria da protagonisti. Voi coi vostri una Terza da scarsi

Avete segnato il 5 goal su una punizione inesistente al limite dell’aria, il vostro 11 ha fatto il fico tutta la partita levando anche la fascia al capitano del paganico non si sa bene per quale motivo, e ancora parli?
Pensate a farvi un campo da CALCIO e non da calcetto e smettete di rompe il c**** che voi siete tutti del 96 non gli importa niente a nessuno. Vincete e avete vinto con tutti quelli del 96, siete bravi complimenti, ma nessuno vi obbliga ad avere tutti 96 quindi basta con questa storia.

Paganico schiera tutti i ragazzi della prima squadra, secondo me sono ridicoli .. Arrivate terzi tranquilli

occhio con chi vieni a Paganico.

contro di voi non s’aveva nessuno della prima squadra e voi mi sembra il Rosi no?
sicche zitto pensa alle tu partite e ricordati che devi veni a Paganico l’ultima.

Patetico! Hai scoperto 2 settimane fa che c’è un limite di cambi.. Parli ancora?

La nuova gioca a calcio il paganico gioca a calci, bestemmie e simulazioni.

disonesti come il tu segnalinee mai visti.. ridicoli.. e ti chiami sportivo?

Si vede che di calcio caro re non capisci niente il sig. Dirigente (giustamente e si è visto da fuori campo che tutte le palle erano uscite fuori, poi mi sembra che il risultato era di 4 a 1 per la nuova o sbaglio il conto?) Che faceva il segnalinee (non federale) non ha influito in alcun modo al risultato ottenuto meritatamente dai ragazzi della nuova che risulta essere di almeno tre anni più piccoli rispetto a quelli del paganico ? Vorrei almeno sapere il tuo così significato di disonesto ( secondo me non sai nemmeno il significato qui si parla di calcio giocato no di altro) A proposito ma a me risulta che il sig. Arbitro faceva tanti occhiolini ad alcuni ragazzi del paganico non è che erano parenti?. Poi la palla è rotonda accetta la sconfitta come fanno persone che capiscono di calcio.

lo vedi che non capisci..già non sai scrivere, almeno leggi per bene. Non l’ho con la partita la nuova ha giocato meglio (e comunque il fatto che siano più piccoli di un paio di anni a quest’età non conta più ormai i ragazzi sono formati) ma con il fatto che ti chiami sportivo e poi non lo sei. Come il tuo guardalinee. Poteva anche stare 10 a 1 ma se il pallone non è uscito (e non era uscito) se alzi la bandierina sei disonesto. Se poi dici anche che l’arbitro ha addirittura favorito il paganico allora davvero non ci capisci proprio un cazzo.

Faccio un po’ di analisi, se ornai l’età non conta come dice re perche non mettono tutta la prima squadra? Farebbero più figura no? Riguardo al fallo laterale posso assicurare che la palla era uscita fuori completamente e il D.G. aveva anche fischiato il fallo laterale. Essere disonesto su un fallo laterale a un minuto dalla fine non so a chi è cosa possa servire . Troppo tifoso do ragione allo sportivo. Poi che il D.G abbia favorito alcuni ragazzi del paganico questo è anche vero, infatti nel primo tempo almeno un espulsione del difensore dx (poi sostituito nel s.t.) ed il secondo tempo almeno l’11 e il 7 che era tutto un continuo bestemmiare si sentiva dal bar. Caro re ma sei proprio te che non capisci un c……..o. Complimenti.

Salutate la capolistaaaa

Qualcuno ha contato i cambi della Nuova?

Si 5 pappine

oppsssss Paganicooo ! ah gia oggi no…

risultato di calcetto in un campo di calcetto con un arbitro di calcetto.
ma ancora è lunga…

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

31
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: