Connect with us

Calcio

E’ scomparso l’ex allenatore biancorosso Corrado Benedetti

Published

on

E’ scomparso la notte scorsa a 57 anni, dopo una breve malattia, l’ex allenatore del Grosseto Corrado Benedetti.

Difensore, era nato a Cesena nel 1957 e con la maglia della sua città aveva esordito nel 1976 per poi passare al Bologna nell’Estate del 1980. Dopo un paio di stagioni in rossoblu, era tornato a vestire i colori della società cesenate per una sola stagione prima di passare per Tre anni al Perugia.

Archiviata l’esperienza in Umbria, aveva militato nel 1986-87 al Catania e, successivamente, era sceso di categoria andando a giocare a Trento ed a Livorno prima di chiudere la carriera nel 1991 a Forlì.

Dopo aver allenato per qualche anno le giovanili del Cesena, era stato promosso in Prima Squadra fino al 1999; in seguito si era seduto sulle panchine di Casteldisangro, Pisa e Benevento prima di arrivare a Grosseto nel 2005-06. Lasciata la Maremma, aveva allenato ancora a Perugia ed a Pistoia. In questa stagione allenava gli Allievi del Cesena, ma a Dicembre aveva dovuto lasciare l’incarico a causa della malattia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x