Connect with us

Calcio

Coppa Italia Lega Pro, semifinale di ritorno anticipata

Published

on

GROSSETO – La gara fra Grosseto e Salernitana, sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia di Lega Pro è stata anticipata a martedì 25 Febbraio, calcio d’inizio ore 14,30 allo Stadio Carlo Zecchini. Per il Grosseto, che domenica 23 osserva il turno di riposo in campionato, 24 ore in più per preparare poi la seugente trasferta di Frosinone (2 Marzo).
All’Arechi nella semifinale d’andata si è imposta la Salernitana col risultato di 3-2.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Advertisement
3 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

mentre noi si riposa, la Salernitana invece giocherà la domenica pomeriggio a Viareggio e 48 ore dopo il ritorno di coppa allo Zecchini… un bel vantaggio x noi, hanno pochissimo riposo !! forza Grifo !!

sai che pianti e che ricerca di intrighi se fosse successo al grosseto …

Non è stata decisa dalla lega la nuova data.Ma il Grosseto ha accettato la richiesta della Salernitana,che giocando a Viareggio ha chiesto di anticipare di un giorno,per non rientrare a Salerno e ripartire di nuovo per la toscana.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: