Connect with us

Calcio

Salernitana-Grosseto: le interviste

Published

on

Gregucci: <<Noi siamo indietro, dobbiamo trovare la migliore condizione, affinare le varie letture delle fasi di gioco, l’intesa tra i ragazzi. C’è tanto da lavorare, cercare di migliorare anche sulle trame di gioco e uscire meglio dalle situazioni di difficoltà anche mi rendo conto che non è facile se esprimersi su questo campo per le condizioni,è veramente difficile. C’è tanto da fare. Ho ricevuto indicazioni importanti da questa gara, anche del gruppo, una conoscenza migliore della rosa. Rispetto al risultato in ottica qualificazione, abbiamo subito due gol, però ne abbiamo fatti tre, quindi il bicchiere mezzo pieno>>.

Acori: <<Il pareggio era il risultato giusto, in un campo pesante che ha complicato le cose alle due squadre, la partita ne ha risentito sull’aspetto tecnico. Il pareggio sarebbe stato giusto anche  perchè il gol è arrivato a tempo scaduto, in una azione dove noi eravamo in due, in una  situazione di palla mia-tua, si è inserito  bene Mendicino e i nostri hanno finito per atterrare l’avversario. Però sono soddisfatto, la squadra sta crescendo, ho visto un primo tempo ottimo, soprattutto con una partenza davvero buona. Colombi ha un taglio tra il sopracciglio ed il naso, ma fino ha che è stato in campo ha fatto un buonissimo primo tempo,  dopo la squadra si è inserita molto bene, poi un po’ di stanchezza, ad esempio Pagano era la prima partita giocata per intero, avevo previsto sessanta minuti, poi ne ha fatti novanta. Su alcuni giocatori che hanno giocato meno siamo un po’ calati, però abbiamo controllato abbastanza bene. In ottica qualificazione, sappiamo che dobbiamo giocarla per vincere, forse è meglio così, magari giocando il ritorno per il pareggio è la volta che la perdi. La Salernitana è una buona squadra, sarà una partita aperta e penso bella anche al ritorno>>.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x