Connect with us

Settore Giovanile Grosseto

Giovanissimi nazionali: continua a vincere il Grosseto

Published

on

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Bella affermazione interna per il Grosseto che al “Baretti” di Sticciano batte in maniera netta il Viareggio per 2 a 0 grazie alla doppietta di Maliziola.

Si ferma invece il Gavorrano che subisce la sconfitta interna contro il Pisa per 1 a 3. Per i nerazzurri vanno in goal Faraoni, Caimi e Pesce. Per i minerari goal della bandiera di Cerboni.

GROSSETO-VIAREGGIO 2-0

Marcatori: Maliziola al 22′ pt, Maliziola al 6′ st.

Grosseto: Nunziatini, Pastorelli (31’st Cecchini), Cicerchia, Laiolo (1’st Sabatini),Miccoli, Tistarelli, Ferrari (23’st Muca ),De Carolis, Bicocchi, Maliziola,Franceschi (7’st Loffredo). A disposizione: Tarantino, Picchianti. Allenatore: Biliotti,Stefani.

Viareggio:Doveri, Ambrosini, Scali, Marceddu, Burgalassi, Nanni, Capasso, D’Angelo, Lagalla,Guagliardo,Maloku.A disposizione:Giorgetti,Carrelli,Bonnucelli, Brugiotti,Cerri,Pasquali,Capasso,Guagliardo,Fruzzetti,Onwubolu,. Allenatore:Casani.

Arbitro:Valenti.
Ammoniti:35′ st Maliziola.

RISULTATI

GROSSETO-VIAREGGIO 2-0

GAVORRANO-PISA 1-3

FIORENTINA-TUTTOCUOIO 7-0

POGGIBONSI-CARRARESE 0.4

PRATO-PONTEDERA 3-0

SPEZIA-LIVORNO 0-1

EMPOLI-SIENA 3-0

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x