Connect with us

Altri Sport

Campionati Italiani di Beach Tennis, Borghi: “Grande evento di promozione del territorio”

Published

on

GROSSETO. “I Campionati italiani di beach tennis, un nuovo evento di grande sport e di promozione del territorio“. Il vice sindaco e assessore allo Sport della città di Grosseto, Paolo Borghi, commenta così la manifestazione, in programma a Marina dal 3 al 6 luglio prossimo.

È con soddisfazione e orgoglio che accogliamo nel territorio comunale – continua Borghi – una nuova, prestigiosa, manifestazione sportiva: i Campionati italiani assoluti di beach tennis. L’evento, in programma i primi di luglio a Marina di Grosseto, s’inserisce in un circuito virtuoso di iniziative che il Comune di Grosseto sposa e promuove con slancio e convinzione. Siamo infatti certi che lo sport, in ogni sua forma, racchiuda molteplici significati e risvolti positivi. Ancora una volta Marina farà da palcoscenico a una grande manifestazione che vedrà arrivare atleti d’eccellenza, e con loro, accompagnatori, familiari, tifosi. E ancora una volta, a trarne beneficio sarà lo sport, visto come occasione di aggregazione e di crescita, ma anche il territorio e i cittadini. L’amministrazione ha già iniziato a lavorare in accordo con l‘Asd Beach tennis per far sì che questo evento sia organizzato al meglio e valorizzato al massimo. I Campionati italiani di beach tennis saranno una nuova allettante vetrina per Marina e il litorale grossetano. Un momento di grande sport e di grande promozione di cui siano onorati e per il quale siamo pronti a dare tutta la nostra collaborazione“.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x