Connect with us

Seconda Categoria

Piccioni: “Il Castiglione crede ancora nella salvezza”

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Yuri Piccioni è uno dei veterani della Polisportiva  Castiglione che crede ancora nel miracolo della salvezza. Con lui abbiamo analizzato il girone “F” del campionato di seconda categoria.

Allora Piccioni vi siete rilanciati con la vittoria di domenica, credete ancora nella salvezza?

“Noi ci abbiamo sempre creduto nonostante le difficoltà che abbiamo incontrato”

Eravate partiti bene poi cosa è successo?

“I risultati all’inizio erano dalla nostra parte poi dopo la trasferta elbana in cui abbiamo perso 1 a 0 su un rigore discutibile scaturito da un fuorigioco, ci sono stati diversi infortuni e alcune squalifiche. C’è stato quindi il cambio di allenatore con un nuovo modulo e abbiamo impiegato del tempo per assimilarlo”

Parliamo di alta classifica: chi la spunta tra Venturina e Alta Maremma?

“Ti posso dire che tifo Venturina visto che ci ho giocato e che hanno dei ragazzi giovani che stanno davvero facendo bene. Se non ci fossero stati loro il girone l’avrebbe vinto l’Alta mMaremma”

Un tuo obiettivo personale ?

“Penso che questo sia l’ultimo anno anche se parecchi miei compagni mi vogliono sempre far continuare. Il calcio è uno sport che ti regala mille emozioni, ma allo stesso tempo anche delusioni.
La gioia più bella sarebbe riuscire a salvarsi quest’anno visto che poi potrei smettere”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Piccioni se smetti è un bene per tutto il calcio, così smetti di andare a far male alla gente e soprattutto di fare le figure di merda la domenica. Hai le gambe del fenicottero e i piedi di pinocchio, prima che geppetto glieli rifacesse!!! Grande piccioni!!! Complimenti a Grosseto sport per questo interessante articolo!!

Ma stai zitto piccioni… Hai fatto più danni tu…. Che i kamicaze a kabul

Forse se non giochi le partite fino alla fine ci sta che vi salviate

Ora anche piccioni parla di calcio!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x