Connect with us

Calcio

Grosseto-Gubbio: le pagelle

Published

on

GROSSETO LOGO Grosseto 4,5 Primo tempo con poco gioco, alcune pregevoli azioni sul finire con il duo Ferretti-Marotta. Nel secondo la squadra di casa rimane negli spogliatoi e subisce il pareggio grazie ad una dormita colossale della difesa, ancora più imbarazzante l’azione con cui gli ospiti raggiungono il vantaggio.
 Lanni.jpg Lanni  5 Ritrova il campo, ma rimangono i dubbi.
Formiconi_0.jpg Formiconi  5,5 Meno brillante del solito e poco propositivo.
Terigi.jpg Terigi  5 Amnesia costata molto cara sul gol del raddoppio avversario.
Burzigotti.jpg Burzigotti  5 Dormita sulla palla dell’uno a uno.
 Burzigotti.jpg Gotti  5 Soffre come tutta la squadra in giorno da dimenticare.
 Onescu.jpg Onescu  6 Esce al 75′ per Esposito. Suo il cross per la testa di Ferretti in occasione del gol, poi sparisce.
perini Perini 6 Ordinato e sufficiente. Prova ordinata senza acuti.
Ricci.jpg Ricci 5  Esce al 68′ per Obodo, senza lasciare traccia sull’incontro.
Bombagi.jpg Bombagi 5,5  Regge 60′, poi scompare dalla manovra.
ferretti andrea Ferretti  6,5 Un piacere vedere l’intesa con Marotta. Bel gol.
Marotta Marotta  6,5 Grande lavoro e qualche giocata veramente bella, poi soffre l’inconsistenza della costruzione del gioco della propria squadra.
 Obodo_0.jpg  Obodo  5 Entra al 70′ per Ricci. Un errore in fase difensiva lancia l’attaccante che va in gol per il raddoppio avversario.
 Esposito_0.jpg  Esposito  5 Entra al 75′ per Onescu, non riesce a portare il proprio contributo.
casacca nera arbitri Morreale  6

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

amici sportivi io l’unica partita vera l’ho vista in televisione contro la salernitana.oggi l’allenatore ha tenuto in campo ricco per 72 minuti a far cosa?insomma credo che sia una situazione drammatica e se continua rimarremo 100 persone allo stadio

penso che perini,ferretti e marotta,si chiedono dove sono capitati:in una squadra indecente!!!!!

Io proverei a cambiare l’allenatore….. La drammatica verita’ e’ che anche quest’anno il Camilli ha messo in piedi una squadra non all’altezza

Abbiamo preso un allenatore che ai massimi livelli ha giocato nel Banco di Roma. Le altre squadre quali erano, il caffè italiano, l’edera, l’olmo, il bar Allegro, …….che tristezza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x