Connect with us

Calcio

Gavorrano mai in partita. Il Teramo passeggia: 3 a 0

Published

on

TERAMO-GAVORRANO 3-0

TERAMO: Serraiocco; Scipioni, Caidi, Speranza, Gregorio; Arcuri, Cenciarelli; Petrella (26’st Sassano), Casolla (19’st Bucchi), Di Paolantonio; Dimas (34’st Fiore). A disp: Narduzzo, Giannetti, Montecchia, Gaeta. All: Vivarini

GAVORRANO: Forte; Lucarelli, Mazzanti, Miano, Cenerini (1’st Guitto), Esposito; Bianchi, S.Caciagli, Santini; Tempesti (37’st Nocciolini), Bianconi (1’st Zizzari). A disp: Scarfagna, Chiarini, Francesca Gherra, Meacci. All: Masi

ARBITRO: Riccardo Baldicchi di Città di Castello

MARCATORI: 9° Di Paolantonio, 38° Speranza, 37° st Cenciarelli

TERAMO. Dura sconfitta del Gavorrano contro la capolista Teramo. Padroni di casa che fin dalle prime battute di gioco prendono in mano le redini del gioco contro una formazione, quella ospite, che scende in campo con un catenacciaro 5-3-2.

Passano solamente nove minuti e gli abruzzesi passano in vantaggio con Di Paolantonio abile a battere l’incolpevole Forte con una pregevole conclusione dalla distanza. Ti aspetti la reazione dei maremmani ed invece continua il monologo del Teramo che al 38° raddoppia con Speranza abile ad inserirsi su un calcio di punizione di Dimas anticipando tutti di testa insaccando il goal del 2 a 0.

Si va al riposo su una fitta pioggia che rende ancora più allentato il campo di gioco e con l’esordio nel Gavorrano dei nuovi acquisti Guitto e Zizzari.
Nella ripresa sono i padroni di casa a controllare il gioco senza accellerare,  a sette minuti dal termine arriva il tris con Cenciarelli che ribadisce in rete un pallone terminato sul palo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x